Tommaso Bori

Tommaso Bori

Consigliere

Classe 1986, nato e cresciuto a Perugia. Ha studiato al Liceo Classico “A. Mariotti” per poi iscriversi alla facoltà di Medicina e Chirurgia. È un attivista delle organizzazioni per la ricerca contro il cancro.
Da sempre impegnato nel campo dell’associazionismo studentesco: al liceo è tra i fondatori del sindacato studentesco AltraScuola – Rete degli Studenti Medi di Perugia. All’università, da coordinatore della Sinistra Universitaria – Unione degli Universitari, tratta il tema del libero accesso al sapere e del diritto allo studio.

Ha fatto parte del Consiglio di Facoltà di Medicina e Chirurgia, del Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi e della Commissione di Controllo dell’Adisu. Con la nascita dei Giovani Democratici aderisce all’organizzazione generazionale del Partito Democratico, in seguito entra nell’Esecutivo Regionale e viene eletto in Direzione Nazionale.
Cura un blog personale per mantenere il contatto con i giovani, gli studenti e i cittadini: http://www.tommasobori.it/

E’ stato consigliere comunale del PD nella passata legislatura 2009-2014, ricoprendo, tra gli altri, l’incarico di vice-presidente della Commissione di Controllo e Garanzia, nonchè il ruolo di delegato per le Politiche per lo Studio.
Attualmente è vice Presidente della IV Commissione consiliare, Cultura.

Altri Consiglieri

Emanuela Mori

Emanuela Mori

Consigliere
Sarah Bistocchi

Sarah Bistocchi

Consigliere
Alessandra Vezzosi

Alessandra Vezzosi

Consigliere
Alvaro Mirabassi

Alvaro Mirabassi

Consigliere