Erika Borghesi

Erika Borghesi

Consigliere

E’ nata a Perugia il 27 maggio 1967. Sposata, ha un figlio.
Si è diplomata in ragioneria nel 1987 presso l’Istituto Tecnico Commerciali Vittorio Emanuele di Perugia.
Dal 1989 si occupa di amministrazione aziendale ed è responsabile tecnico per la gestione dei rifiuti presso una ditta di lavori edili stradali di Perugia.
E’ stata consigliere nella V^ circoscrizione dal 1999 al 2009.

Eletta in consiglio comunale nella passata legislatura, 2009-2014, nella lista del PD è stata dapprima Vice Presidente e poi Presidente della I Commissione Consiliare Permanente, Affari Istituzionali.
Ha ricoperto, altresì, gli incarichi di membro della II Commissione (Bilancio), della Commissione Elettorale e del Direttivo della Legautonomie dell’Umbria.
E’ stata, inoltre, delegata dal Sindaco per la zona nord del Comune di Perugia con il compito di svolgere funzioni di collaborazione con il Sindaco al fine di garantire la cura delle esigenze locali e raccogliere le istanze dei cittadini.

E’ membro dell’assemblea comunale, dell’assemblea Provinciale, della segreteria provinciale, dell’assemblea Regionale e della direzione regionale del P.D.
Rieletta per la seconda volta in Consiglio Comunale nel 2014, nella lista del PD, è attualmente membro della I, III e V Commissione consiliare Permanente, nonchè della Commissione elettorale.

Altri Consiglieri

Emanuela Mori

Emanuela Mori

Consigliere
Leonardo Miccioni

Leonardo Miccioni

Consigliere
Alvaro Mirabassi

Alvaro Mirabassi

Consigliere
Alessandra Vezzosi

Alessandra Vezzosi

Consigliere